Aree non metanizzate

I proprietari di abitazioni ricadenti in aree non metanizzate possono godere delle agevolazioni per l'acquisto di gasolio e GPL utilizzati come combustibili per riscaldamento.

Il beneficio della riduzione del prezzo relativo al gasolio e al GPL usati come combustibili per riscaldamento, è applicabile alle sole frazioni non metanizzate della zona climatica E, appartenenti a Comuni metanizzati che ricadono nella medesima zona climatica E (così come definite dall’art. 4, comma 2, del D.L. n° 268/2000, convertito nella Legge n° 354/2000) e cioè come: ”....porzioni edificate non metanizzate ubicate a qualsiasi quota, poste al di fuori del centro abitato ove ha sede la Casa Comunale, ivi comprese le aree in cui insistono case sparse”.
Le zone del territorio del Comune di Strambino che beneficiano di tale riduzione sono individuate nella planimetria aggiornata con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 30.09.2010.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/chiblu.jpgCHI

I proprietari di abitazioni ricadenti in aree non metanizzate.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/comeblu.jpgCOME

Per richiedere l'agevolazione nell'acquisto di gasolio e GPL, compilare il modulo (consistente in una dichiarazione sostitutiva) da consegnare al rivenditore ed allegare la fotocopia di un documento d'identità del dichiarante. A richiesta dell’interessato, il  Comune di Strambino rilascia certificazione attestante la collocazione dell’immobile in area non metanizzata.

Per ottenere la certificazione, il proprietario dell'immobile o chi abbia titolo, la richiede all’ufficio tecnico del Comune, indicando l’indirizzo ed i dati catastali dell’immobile.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/termine.jpg TERMINE DEL PROCEDIMENTO

La certificazione viene rilasciata entro 7 giorni dalla richiesta.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/costo blu.jpgCOSTO

Nessun costo.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/doveblu.jpg DOVE RIVOLGERSI

Servizio Tecnico Piano Terreno   Responsabile del Servizio MELLANO Geom. Luciana

Telefono 0125 636613 fax  0125 636624  e-mail lavoripubblici@comune.strambino.to.it

Orari: Martedì 8,30-12,30 Giovedì 8,30-12,30 / 14,30-17,30

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/documenti scaricabiliblu.jpgDOCUMENTI SCARICABILI