Cedole librarie Scuola Primaria

Il Comune di Strambino fornisce gratuitamente i libri di testo  a tutti gli alunni residenti  e frequentanti la scuola Primaria.

Il documento che serve per ottenere gratuitamente i libri di testo previsti dalle circolari ministeriali, ed adottati dal Collegio Docenti , nella scuola Primaria è la cedola libraria.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/chiblu.jpgCHI

Alunni della scuola primaria residenti a Strambino.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/comeblu.jpgCOME

All’inizio dell’anno scolastico il servizio scuola del Comune fornirà alla segreteria dell’Istituto Comprensivo  le cedole librarie  che , distribuite alle famiglie , consentono il ritiro dei libri di testo prenotati presso i librai .

Gli alunni residenti nel Comune di Strambino che frequentano le scuole primarie fuori dal territorio comunale potranno ritirare le cedole all’inizio di settembre di ogni anno presso l’Ufficio Scuola del Comune 3° piano.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/quandoblu.jpgQUANDO

Non è necessario fare richiesta, la segreteria della Scuola comunica direttamente al Comune i nominativi degli alunni

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/costo blu.jpgCOSTO

La cedola è gratuita