Pubblica illuminazione
Il Servizio Tecnico coordina la gestione degli impianti di pubblica illuminazione affidata ad una ditta esterna a seguito di gara d’appalto.
CHI
Le segnalazioni possono essere inoltrate da qualunque cittadino.
COME
Per segnalare lampioni spenti o mal funzionanti occorre riferire agli uffici preposti (Servizio Tecnico o URP) la via, il numero civico e possibilmente il numero scritto sulla targhetta attaccata al palo o al muro dove è posizionato il lampione.
La segnalazione effettuata dal cittadino viene inoltrata alla ditta appaltatrice che gestisce gli impianti di pubblica illuminazione per la riparazione e successivamente si provvede alla verifica del funzionamento dell’impianto.
COSTO
Nessun costo.
DOVE RIVOLGERSI
Servizio Tecnico - Piano Terreno Responsabile del Servizio MELLANO Geom. Luciana
Telefono 0125 636615 Fax 0125 636624 - e-mail lavoripubblici@comune.strambino.to.it
urbanistica@comune.strambino.to.it
Orari: Martedì 8,30-12,30 Giovedì 8,30-12,30 / 14,30-17,30
Oppure
Ufficio URP- Piano Terreno
Telefono 0125 636601 – e-mail protocollo@comune.strambino.to.it