Assegnazione numero civico

Il Comune assegna i numeri civici ed eventuali subalterni degli stessi che devono
essere apposti, a spese dei proprietari dei fabbricati, in corrispondenza
dell’accesso o degli accessi del fabbricato.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/chiblu.jpgCHI

La domanda del numero civico è richiesta dal proprietario del fabbricato

 

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/costo blu.jpgCOME

Per ottenere l’assegnazione del numero civico occorre presentare la domanda, sottoscritta dal richiedente

 

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/comeblu.jpgQUANDO

I numeri civici vengono assegnati entro 30 giorni dal protocollo della richiesta e comunicato al richiedente e agli uffici interessati; nel caso di nuove costruzioni l'attribuzione verrà  fatta d'ufficio in conseguenza dell'esibizione del documento di fine lavori.

 

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/comeblu.jpgCOSTO

Assegnazione numero civico €. 20

 

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/doveblu.jpg DOVE RIVOLGERSI

Comune di Strambino Piazza Municipio, 3 – 10019 Strambino (TO)

Ufficio Anagrafe – 1° PIANO

Tel: 0125 636621 - Fax: 0125 714157

E-mail: anagrafe@comune.strambino.to.it

P.E.C.: comune.strambino@legalmail.it

Orari:

Martedì 8,30-12,30 e 14,30 – 17,30              Giovedì 8,30-12,30 e 14,30 – 17,30

Il primo  e il terzo sabato del mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00