composizione per sito_1920x348.jpg

Servizi Demografici

Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Istruzioni per il voto all'estero

Gli italiani residenti all'estero iscritti all'AIRE che intendano votare in Italia devono presentare domanda entro il giorno 8 gennaio. I residenti in italia ma temporaneamente all'estero per motivi di studio o di lavoro possono richiedere di votare all'estero entro il 31 gennaio 2018.

Leggi tutto...

Notizie

Voucher Scuola a.s. 2017-2018

Le famiglie di studenti, iscritti a scuole statali o paritarie o agenzie formative accreditate per l'obbligo formativo, residenti in Piemonte e in possesso di un I.s.e.e. 2017 non superiore a € 26.000 possono chiedere per l'anno scolastico 2017/18 ENTRO IL 15 GENNAIO 2018 il VOUCHER SCUOLA per Iscrizione e frequenza (retta scolastica) o in alternativa per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all'istruzione, trasporti e attività integrative inserite nel POF.

Raccolta rifiuti 26/12/17

La Raccolta della CARTA  prevista per il giorno 26 dicembre nel Capoluogo verrà posticipata  a GIOVEDI’ 28 DICEMBRE a partire dalle ore 6.00. Nello stesso giorno si effettuerà la raccolta carta anche nelle frazioni.  Gli ulteriori  servizi di raccolta previsti per MARTEDI’ 26 dicembre nel Capoluogo e Frazioni non verranno effettuati così come stabilito dall’Assemblea dei Sindaci dei Comuni gestiti dalla Società Canavesana Servizi. 

 

LA FESTA DEI PRESEPI

A spasso per Strambino alla scoperta dei presepi, o a bordo del trenino di Babbo Natale, avvolti dalla magica atmosfera del Natale!

Re. I. REDDITO DI INCLUSIONE

II nuclei familiari con ISEE non superiore ad € 6.000 e la presenza di minori, disabili o ultracinquantacinquenni che hanno perso l'occupazione possono presentare domanda allo SPORTELLO INFORMAZIONE SOCIALE del C.I.S.S.-A.C.per ottenere la carta acquisto REI - REDDITO DI INCLUSIONE.

Dentro l’Amministrazione

Avvio consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

Il Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”. Si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti,  mediante una PEC formale a comune.strambino@legalmail.it  (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale). La consultazione pubblica si chiuderà il 17/01/2018 ore 12.00. 

Sicurezza e Pronto Intervento

Dal 20 novembre 2017 devono essere rimossi tutti gli apparecchi da gioco vicini ai luoghi sensibili

Tutti i titolari di esercizi pubblici e commerciali, di circoli privati e di locali pubblici o aperti al pubblico detentori di apparecchi da gioco regolamentati dall’articolo 110 del TULPS dovranno disinstallare gli apparecchi di gioco che distano meno di  500 metri dai cosiddetti luoghi sensibili.

 

Eventi

Nessun evento imminente