Tracciamento condotta fognaria Carrone-Crotte.

A V V I S O

DISMISSIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE IN COMUNE DI CANDIA E FRAZIONE CARRONE IN COMUNE DI STRAMBINO E CONFERIMENTO DEI REFLUI ALL'IMPIANTO DI CROTTE

Si avvisano i proprietari dei terreni interessati dalla costruzione della fognatura nel tratto tra il depuratore di Carrone e il depuratore di Crotte, che l’impresa esecutrice dei lavori in data 3/11 ha comunicato che a partire da   MARTEDI’ 10 NOVEMBRE, provvederà al tracciamento della condotta, mediante posizionamento di picchetti.

L’installazione del cantiere e l’inizio dei lavori di scavo è prevista per il 16 novembre p.v. I lavori inizieranno contemporaneamente su due lotti, a partire rispettivamente dal depuratore di Crotte e dalla vecchia strada per Vische.