SPORTCITY DAY 2023 STRAMBINO

a cura di Ufficio Segreteria

Nel corso della mattinata di domenica 17 settembre dalle 9 alle 12, il campo sportivo comunale sarà aperto al pubblico.

Il Comune di Strambino aderisce all’edizione 2023 di SportCity Day, l’evento promosso dalla Fondazione SportCity per incentivare il benessere stimolando la felicità e il movimento fisico.

Nel corso della mattinata di domenica 17 settembre dalle 9 alle 12, il campo sportivo comunale di Corso Torino e i viali adiacenti saranno aperti al pubblico per poter condividere con le Associazioni sportive che hanno aderito all’iniziativa, eventi e dimostrazioni pratiche delle loro attività.

Sarà quindi possibile assistere ad un incontro di calcio tra A.C.D. Strambinese 1924 Under 12 e Insuperabili, unirsi al Gruppo di Cammino di Strambino per una passeggiata, provare a saltare o a lanciare insieme agli istruttori dell’ASAS Atletica Strambino, giocare a bocce sul campo della Bocciofila Strambinese o in generale provare e conoscere meglio le attività svolte dalle varie Associazioni.

Nel percorso che si snoderà tra i viali e il campo sportivo saranno valenti guide le alunne e gli alunni della prima sezione ad indirizzo sportivo della Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Strambino.