Ottimo risultato dalla vendita dei libri usati al Mercatino di Natale

La Bancarella dei Libri usati allestita dalla Biblioteca Comunale in occasione dei Mercatini di Natale ha raccolto ben 533 euro, che verranno destinati all'acquisto di materiale per le scuole materne di Crotte e Cerone.

Inoltre la generosità degli Strambinesi è stata tale che molti cittadini si sono presentati alla bancarella per donare altri libri, che verranno messi in vendita nei prossimi appuntamenti.

Possiamo considerare pienamente centrato il nostro obiettivo, che era innanzi tutto quello di  contribuire alla promozione della lettura, diffondendo libri ancora in ottimo stato e che per le ragioni più disparate non possono essere collocati tra gli scaffali della biblioteca comunale, ma in una libreria privata potranno godere di vita nuova.

Inoltre siamo riusciti tutti assieme a raccogliere una bella somma per le scuole, sempre bisognose di materiale.

Grazie a tutti quanti hanno comprato i libri, e a quanti ne hanno donati alla Biblioteca