MI ILLUMINO DI MENO - Le favole di una volta al lume di candela

In occasione della Giornata del risparmio energetico,  il Comune di Strambino in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Strambino e grazie alla collaborazione del Gruppo Ca' Granda, costituito con l’obiettivo di riscoprire e recuperare attività e cultura della nostra tradizione contadina,  aderisce all'evento "Mi illumino di meno" coinvolgendo i bambini in una magica serata a lume di candela.

Venerdì 19 Febbraio 2015 alle 20.30 nel Salone Unità d'Italia del Palazzo del Municipio di Strambino si spegneranno le luci e si accenderanno le candele. I volontari del Gruppo Ca’ Granda leggeranno e disegneranno per i bambini favole e storie della nostra tradizione, al lume di candela, come i nonni di una volta facevano con i propri nipotini.