4 dicembre 2016 - Referendum costituzionale. Informazioni sul voto degli elettori temporaneamente all'estero.

Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 : è previsto il  voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche  e dei familiari conviventi.

L'opzione per il voto per corrispondenza da parte degli elettori temporaneamente all'estero deve pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 2 novembre 2016 (il Ministero dell'Interno ha esteso il termine originariamente previsto per l'8 ottobre).
Il modulo, predisposto dal Ministero deve essere compilato e trasmesso al proprio Comune di residenza corredato di copia di un  documento d'identità valido  entro il 2 novembre 2016 .

Scarica il  MODULO  di opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza  nella circoscrizione estero per gli elettori italiani temporaneamente all'estero.

Leggi la CIRCOLARE esplicativa della Prefettura di Torino.

Per informazioni e per inviare al Comune il modulo è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
Ufficio Elettorale: Piazza Municipio n. 1 - primo piano
email: anagrafe@comune.strambino.to.it