17 aprile 2016 - referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare. Informazioni sul voto degli elettori temporaneamente all'estero.

Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare: è previsto il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche  e dei familiari conviventi.

L'opzione per il voto per corrispondenza da parte degli elettori temporaneamente all'estero deve pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 17 marzo 2016.
Il modulo, predisposto dal Ministero deve essere compilato e trasmesso al proprio Comune di residenza corredato di copia di un documento d'identità valido entro il 17 marzo 2016.

Scarica il MODULO di opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero per gli elettori italiani temporaneamente all'estero.

Leggi la CIRCOLARE esplicativa della Prefettura di Torino.

Per informazioni e per inviare al Comune il modulo è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
Ufficio Elettorale: Piazza Municipio n. 1 - primo piano
email: anagrafe@comune.strambino.to.it