I numeri del nostro sito internet per il 2015

Continua il nostro impegno a rendere sempre più trasparente ed accessibile il Comune, e i numeri del nostro sito internet confermano il riscontro dei cittadini: negli ultimi 12 mesi il sito è stato visitato da 81.252 visitatori, che hanno effettuato 254.625 accessi.

Crediamo che ci abbia premiato l'impegno a tenere sempre aggiornato il sito, che diventa un importante strumento di informazione accessibile in ogni momento e in qualunque posto ci si trovi.

Ecco alcuni numeri del 2015:

- abbiamo pubblicato 68 notizie e 51 eventi.

- i provvedimenti amministrativi disponibili sul sito e liberamente scaricabili sono complessivamente 792 (138 deliberazioni di Giunta e Consiglio e 654 determinazioni dei Responsabili dei Servizi).

-tutti i contenuti delle pagine tematiche sono stati aggiornati, ed è stata resa scaricabile la relativa modulistica.