Emesso il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale

a cura di Comune di Strambino

E’ indetto, ai sensi dell’art. 5 della legge regionale 17 febbraio 2010 n. 3 e s.m.i., un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della medesima (quattro anni).

Possono partecipare tutti i cittadini che siano residenti o prestino attività lavorativa da almeno tre anni nei Comuni appartenenti all’ambito territoriale n. 33: Barone Canavese, Caluso, Candia Canavese, Cuceglio, Mazzè, Mercenasco, Montalenghe, Orio Canavese, Perosa Canavese, Romano Canavese, San Giorgio Canavese, San Giusto Canavese, San Martino Canavese, Scarmagno, Strambino, Vialfrè, Villareggia, Vische.

Un’aliquota massima del 25 per cento degli alloggi che si renderanno liberi nel periodo di vigenza della graduatoria conseguente al presente bando saranno assegnati ai nuclei appartenenti alle seguenti categorie:

- giovani coppie che abbiano contratto matrimonio da non più di due anni;

- anziani (oltre 65 anni come da Regolamento punteggi D.P.G.R. 4/10/2011 n. 10/r);

- invalidi (oltre 80% come da Regolamento punteggi D.P.G.R. 4/10/2011 n. 10/r);

- nuclei monogenitoriali con prole (si intende il nucleo familiare formato da un solo adulto con uno o più figli minori a carico)

Le domande di partecipazione al presente bando potranno essere presentate a partire dal 05/11/2015 ed entro le ore  12,00 del 21/12/2015 redatte esclusivamente sugli appositi moduli scaricabili da questo sito.

Puoi scaricare il bando, la domanda e gli allegati da questa pagina.

Torna indietro