Colombia – Elezioni presidenziali e parlamentari

Dal 23 al 29 maggio 2022 con turno di ballottaggio dal 13 al 19 giugno 2022

Il Ministero dell’Interno ha comunicato che nelle giornate dal 23 al 29 maggio 2022, con eventuale turno di ballottaggio dal 13 al 19 giugno 2022,  si svolgeranno le elezioni presidenziali e parlamentari della Repubblica di Colombia.

I cittadini colombiani residenti nella provincia di Torino potranno partecipare alle predette consultazioni recandosi, esclusivamente il prossimo 29 maggio, dalle ore 7.00 alle ore 18.00,  al seggio allestito presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, in via Modane n.16 a Torino.

Gli interessati potranno raggiungere il seggio per l’esercizio del proprio diritto di voto nel rispetto delle disposizioni di tutela sanitaria vigenti nelle suddette date per l’accesso e l’utilizzo dei mezzi di trasporto.