Accertamenti Tassa sulla Pubblicità

IMPOSTA COMUNALE sulla PUBBLICITA’ E DIRITTI sulle PUBBLICHE AFFISSIONI

AVVISO AI CONTRIBUENTI

Informiamo la cittadinanza che:

a seguito del censimento di tutte le esposizioni pubblicitarie presenti nel Comune di Strambino, effettuato da personale di Abaco SpA nel corso dell' anno 2015, sono state rilevate situazioni difformi rispetto a quanto presente in banca dati e mezzi pubblicitari non dichiarati, oltre a quelli già in carico e per i quali è già stata versata l'imposta sulla pubblicità ad inizio anno.

Le posizioni non conformi sono state sottoposte ad avviso di accertamento, notificato in questi giorni.

Contestualmente, si è  provveduto anche all'invio degli avvisi di contestazione su avvisi di accertamento emessi dal precedente concessionario, per quanto riguarda le annualità antecedenti il 2015.

Per eventuali informazioni e per qualsiasi chiarimento in merito agli atti notificati di cui sopra o ad altri adempimenti in materia di Imposta di Pubblicità, Vi preghiamo di rivolgerVi unicamente alla sede centrale di Abaco SpA, ai seguenti riferimenti

Abaco SpA - Sede centrale di Montebelluna
Via Risorgimento, 91
31044 - Montebelluna (TV)