Scrutatori: Comunicazione di disponibilità

Elezioni amministrative, regionali e del Parlamento Europeo 8 - 9 giugno 2024

Gli elettori del Comune di Strambino, GIA’ ISCRITTI all'Albo degli scrutatori, possono comunicare la propria disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore per le consultazioni in oggetto, inviando una mail all'indirizzo anagrafe@comune.strambino.to.it con allegata copia di un documento di identità e l'indicazione di un recapito telefonico, entro martedì 14 maggio 2024.

L'incarico di scrutatore prevede l’impegno per l’intera giornata di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno, lunedì 10 giugno dalle ore 14 sino a conclusione dello scrutinio per le elezioni Regionali e Comunali.

Gli scrutatori verranno nominati dalla Commissione Elettorale Comunale tra il 25° ed il 20° giorno antecedente la data della votazione (tra il 15/05/2024 ed il 20/05/2024).

Le persone designate riceveranno la notifica dell’atto a mezzo Agente di Polizia Municipale presso la propria residenza ed in caso di assenza verrà rilasciato un avviso nella cassetta delle lettere.

Per informazioni o ulteriori chiarimenti si potrà contattare l’Ufficio elettorale ai seguenti numeri: 0125 636632 / 636628