Presentazione del Libro "Bimbo"

Con il patrocinio del Comune di Strambino, Sabato 6 maggio alle 10.30, ADOD (Associazione Donna Oggi e Domani)

"Con il patrocinio del Comune di Strambino, sabato 6 maggio alle 10.30, ADOD (Associazione Donna Oggi e Domani), organizza nel Salone Consigliare la presentazione del libro illustrato di racconti per bambini "BIMBO" scritto da Pia Zulian e illustrato da Alessia Guglielmetti.

Sarà un'occasione per parlare agli adulti di prevenzione, presentando l'attività svolta presso il Centro di Screening mammografico di Strambino e descrivendo alcuni Progetti dell'Associazione, che da 25 anni sostiene le persone nel percorso di diagnosi e cura del tumore al seno.

Per i bambini, Alessia Guglielmetti terrà un laboratorio di disegno nella saletta adiacente il Salone Consigliare."