ORDINANZA DI DIVIETO DI VENDITA ASPORTO E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE

divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande in bottiglia o alluminio e/o bicchieri di vetro durante la Notte Bianca 2022

Nei giorni di sabato e domenica 2022 si terrà la manifestazione "Notte bianca"

Vista l'affluenza di numeroso pubblico sul territorio, con ordinanza del Sindaco n. 1/2022 è stato disposto il divieto di vendita per asporto e la somministrazione di di qualsiasi tipo di bevanda in lattine di alluminio, in bottiglie e bicchieri di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale anche ove dispensate da distributori automatici.

E' inoltre vietato a chiunque introdurre ed utilizzare contenitori di vetro di qualsiasi genere (bottiglie, bicchieri, ecc.) e di lattine di alluminio

Nelle aree di svolgimento della manifestazione e nelle aree adiacenti

DALLE ORE 16.00 DI SABATO 28 MAGGIO 2022 ALLE ORE 06.00 DI LUNEDI' 30 MAGGIO 2022.

Per maggiori dettagli consultare il testo dell'ordinanza allegato alla presente notizia.