JUST THE WOMAN I AM- DOMENICA 3 MARZO 2024

Corsa camminata di circa 5 chilometri a sostegno della ricerca sul cancro

Il Comune di Strambino ha aderito, partecipando al bando regionale, al progetto dedicato alle amministrazioni comunali JTWIA ON THE ROAD, nato per creare percorsi JTWIA all’interno dei Comuni volti alla sensibilizzazione e al coinvolgimento di tutt* sull’importanza della prevenzione, dei corretti stili di vita, dell’inclusione e della parità di genere.

E’ stato individuato a tal fine un percorso permanente, pari a 6,36 km, ben segnalato con grafica dedicata JTWIA e percorribile in piena sicurezza, che inizia e termina al Centro ASL TO4 – Screen Mammografico di Via Cotonificio – transitando per il concentrico, la frazione Realizio e la frazione Cerone , come da planimetria allegata, che rimarrà aperto alla libera fruizione dei cittadini.

Il percorso verrà inaugurato DOMENICA 3 MARZO in concomitanza con l'evento JTWIA che si terrà a Torino e nei circa 90 comuni piemontesi coinvolti nell'iniziativa con il fine della raccolta  fondi per la ricerca universitaria sul cancro.

Chi può partecipare?

Evento inclusivo

Tutt* coloro che hanno compiuto la maggiore età possono iscriversi alla corsa-camminata! Il percorso interamente pianeggiante non presenta barriere architettoniche ed è pertanto accessibile a tutt* coloro che intendano partecipare all'iniziativa.

Come partecipare a JTWIA?

Per partecipare è sufficiente iscriversi entro il 25/02/2024 compilando il form al seguente link: https://forms.gle/dZtyenvsp9q7bJLv6

Ulteriori iscrizioni fuori termine potranno essere effettuate il giorno della manifestazione entro le ore 10,30.

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 20,00 e comprende:

• T-shirt dell’evento
  • Pettorale personalizzato
  • Welcome bag /sacchetta

Ai primi 100 iscritti la quota di iscrizione sarà omaggiata dal  Comune di Strambino.

AVVISO:

SI INFORMA CHE SONO STATE RAGGIUNTE LE 100 ISCRIZIONI A CUI IL COMUNE DI STRAMBINO OMAGGIA LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE. GLI ULTERIORI ISCRITTI TRAMITE IL FORM RICEVERANNO ISTRUZIONI ALLA MAIL INDICATA CIRCA LE MODALITA' DI VERSAMENTO DELL'OFFERTA LIBERA (MINIMO EURO 20,00) PER L'ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE. SOLO AGLI ISCRITTI CHE AVRANNO PROVVEDUTO ENTRO IL TERMINE PREVISTO DEL 25/02/2024 AL PAGAMENTO POTRA' ESSERE CONSEGNATO IL KIT SOPRADESCRITTO.  COLORO CHE SI ISCRIVERANNO IN PRESENZA IL GIORNO DELLA CAMMINATA RICEVERANNO UN GADGET DELL'EVENTO.

Programma dell'evento

Ore 9,00-10,30 Ritiro per gli iscritti della propria Welcome bag/sacchetta e raccolta ultime iscrizioni

Ore 11,00 Partenza camminata

Ore 12,30 Ristoro della salute presso il Salone Polifunzionale

La Sindaca  invita la cittadinanza a partecipare numerosa all'iniziativa!