Distretto Diffuso del Commercio

"Piccolo Anfiteatro Morenico del Canavese"

La Regione Piemonte ha ufficialmente riconosciuto il Distretto Diffuso del Commercio Piccolo Anfiteatro Morenico del Canavese composto dai comuni di ROMANO CANAVESE - STRAMBINO - SCARMAGNO - PEROSA - MERCENASCO. Nei prossimi mesi le Amministrazione Comunali e Confesercenti Torino e Provincia insieme ai Partner tecnici saranno impegnati a definire il piano strategico delle attività per i prossimi tre anni.

Per definire le azioni a sostegno del commercio da inserire nel documento strategico è importante conoscere l'opinione delle attività commerciali attraverso un questionario on-line predisposto da Confesercenti Torino e Provincia a cui è possibile accedere utilizzando il seguente link (scadenza compilazione: mercoledì 15 dicembre)

Un ringraziamento a tutti i titolari di attività commerciali (commercianti, artigiani, somministratori, professionisti...) che vorranno fornire la loro collaborazione.