Avviso agli elettori: orari votazioni e ritiro tessere elettorali

I cittadini maggiorenni dovranno esibire un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale.

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si terranno le elezioni Comunali, Regionali e del Parlamento europeo.

Le urne verranno aperte:

• sabato 8 giugno dalle ore 15:00 alle 23:00,
  • domenica 9 giugno dalle ore 7:00 alle 23:00.

Per poter esercitare il diritto di voto, presso i seggi, nelle cui liste risultano iscritti, i cittadini maggiorenni dovranno esibire un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale.

Pertanto, si invitano gli elettori a voler verificare sin d'ora di essere in possesso della tessera elettorale, al fine di poterne richiedere in tempo utile il duplicato, a seguito di smarrimento o esaurimento degli spazi disponibili per l’apposizione del timbro di votazione.

La richiesta della nuova tessera potrà essere fatta via mail, compilando il modulo sottostante ed inviandolo all’indirizzo anagrafe@comune.strambinoto.it, allegando un documento

d’identità, oppure recandosi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Strambino, in piazza del Municipio 1 - 1° piano, nei seguenti orari di sportello:

Martedì e Giovedì - ore 08.30/12.30 - 14.30/17.30

L’ufficio, a seguito della richiesta scritta inviata via mail, fornirà le indicazioni per il ritiro della nuova tessera elettorale.

Per informazioni o ulteriori chiarimenti si potrà contattare l’Ufficio elettorale ai seguenti numeri: 0125 636632 / 636628