Attenzione alle truffe!

Come tutte le estati si sono moltiplicati i tentativi di truffa ai danni di persone anziane e non solo....

L'Amministrazione di Strambino invita tutti i residenti a prestare attenzione a coloro che suonano ai campanelli e, con la scusa di effettuare controllo di fughe di gas o presunti tagli di banconote false, si introducono nelle abitazioni per speculare sulla bontà altrui. NON APRITE SUBITO LA PORTA. Se non siete convinti della loro buona fede telefonate alle Forze di Polizia o in Comune per verificarne l'identità.... Piuttosto prendete nota di qualsiasi particolare che possa essere utile al loro rintracciamento (segni particolari, targa dell'auto....)

Prestate anche attenzione ad eventuali richieste monetarie a nome del Comune: L’AMMINISTRAZIONE DI STRAMBINO NON CHIEDE SOLDI PORTA A PORTA E NEANCHE TRAMITE E-MAIL!

Se avete dubbi segnalatelo immediatamente in Municipio o alle Forze dell'Ordine, solo così potremo vivere un'estate tranquilla!