ASPETTANDO IL NATALE

a cura di Comune di Strambino

Domenica 17 dicembre

L'atmosfera autentica del Natale d'altri tempi, quello fatto di sorrisi, giochi artigianali e sapori della tradizione, rivive a Strambino il 17 dicembre.

Dalle 10,00 in Piazza Vesco sarà possibile acquistare i regali più originali da mettere sotto l'albero nel nostro "Mercatino Natalizio", ove hobbisti, artigiani, commercianti, associazioni e gruppi del territorio vi aspettano con le loro singolari proposte.

Nel pomeriggio animazione per bambini e famiglie: giochi in legno, truccabimbi e laboratori a cura dell'Associazione Croce Rossa -sez. di Strambino. Da non perdere l'appuntamento con lo spettacolo  "Wo-OW- Street & Comedy Show"  a cura del mago Mpare.

Immancabile la presenza di Babbo Natale che attenderà i piccoli amici per una foto ricordo sotto l'albero e per ricevere le loro letterine.

Alle 17,30 presso la Chiesa Parrocchiale "Concerto di Natale" brani d'autore e canzoni natalizie a cura della Filarmonica di Strambino, in collaborazione con la filarmonica di Castellamonte e la partecipazione straordinaria del Coro per Caso, diretto dalla Maestra Girotti e dal Maestro Mario Perono all'organo. Nel corso del concerto, esibizione canora dei ragazzi dell'Oratorio di Strambino e dei ragazzi di Abilito. Ingresso a offerta per raccolta fondi pro Abilito  e Caritas.

Vivi insieme a noi la magia del Natale!

 

Torna indietro