Descrizione
Il Comune di Strambino informa che, a seguito del riconoscimento dello stato di emergenza disposto con Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 23 dicembre 2021 e dell’Ordinanza n. 1154 del 15 luglio 2025, è stata avviata la ricognizione dei danni causati dagli eventi meteorologici eccezionali verificatisi dal 15 al 17 aprile 2025.
Sono invitate a presentare segnalazione le imprese e aziende agricole che hanno subito danni nel territorio della Città Metropolitana di Torino e delle province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola, rientranti nei Comuni elencati nell’Ordinanza commissariale n. 1/A1800A/1154 del 18 agosto 2025.
Le segnalazioni devono essere effettuate compilando il Modulo C1 (art. 25, comma 2, lettera c) del Dlgs 1/2018, presente in allegato.
Scadenza per la consegna
Entro giovedì 17 ottobre 2025.
Modalità di consegna
Il Modulo C1 compilato deve essere consegnato al Comune di Strambino.