Giancarlo Caselli incontra gli studenti della Scuola Media

Il centinaio di alunni delle terze classi della media Panetti di Strambino incontreranno l’ex Procuratore di Torino, magistrato in pensione, Giancarlo Caselli, che torna a Strambino su invito dell’amministrazione comunale e grazie alla collaborazione dell’Istituto comprensivo strambinese, ed al coordinamento di Libera Canavese.

L’appuntamento è fissato alle 10 di lunedì 7 marzo nel salone Unità d’Italia del palazzo municipale Giancarlo Caselli si confronterà con i ragazzi sui temi dell'educazione alla legalità e alla partecipazione democratica.

L'incontro, si inserisce nelle iniziative dei "Cento passi verso il 21 marzo”, che preparano alla Giornata della memoria e dell'impegno 2016 in ricordo delle vittime delle mafie.