Commemorazione del 25 Aprile

Quest'anno doppio appuntamento per commemorare l'anniversario della Liberazione:

Martedì 18 Aprile ore 21,00 - presso la Sala "Unità d'Italia"  "LA STORIA AFFOSSATA" Letture a cura del gruppo "CA' GRANDA"

Presentazione del libro “NON TI SCORDAR DI ME” una storia partigiana a fumetti a cura di CORRADO BIANCHETTI

Il gruppo musicale F.C.HOPES eseguirà canti della Resistenza

Giovedì 20 Aprile Ore 9,30 - Piazzale Aldo Moro ritrovo e partenza del corteo con la partecipazione delle Associazioni Partigiane, delle Associazioni Locali e degli alunni della Scuola Media "Modesto Panetti" di Strambino, che si recheranno presso il Municipio per la Cerimonia Commemorativa.

A seguire presso la Sala "Unità d'Italia" interventi di SONIA CAMBURSANO (Sindaco di Strambino) e di un Rappresentante dell' ANPI , con lettura di lettere e brani della resistenza

Ore 10,30 circa - Piazzale Municipio Cerimonia di commemorazione e benedizione della corona sulla Lapide dei Caduti.