SPORTELLO DIGITALE PER L’EDILIZIA

Si informa che dal 01 dicembre 2021 sarà attivo il nuovo Sportello Unico Digitale per l'Edilizia.

Si informa  che dal 01 dicembre 2021 sarà attivo il nuovo Sportello Unico Digitale per l'Edilizia per la trasmissione e la gestione telematica delle pratiche edilizie nel Comune di Strambino.

A partire da tale data le pratiche dovranno essere trasmesse esclusivamente in formato digitale attraverso il nuovo portale SUE.

Fino al 01 dicembre 2021 sarà ancora possibile presentare le pratiche edilizie sia in formato cartaceo che in formato digitale indirizzandole alla casella PEC del Comune di Strambino.
Si invitano i professionisti ad utilizzare comunque la modulistica scaricabile dal portale che è accessibile attraverso il link sottostante nonché a prendere visione delle istruzioni e le dotazioni necessarie per l'utilizzo del nuovo strumento telematico.