RIAPERTURA TERMINI DOMANDE VOUCHER PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

E' ancora possibile presentare domanda fino al 21/1/2021

I voucher spesa sono rivolti ai nuclei famigliari e alle persone più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica dal virus Covid 19.

I voucher spesa hanno un importo di: € 100,00 (cento) per nucleo familiare composto da n. 1 persona; € 150,00 (centocinquanta) per nucleo familiare composto da n. 2 persone; € 200,00 (duecento) per nucleo familiare composto da n. 3 persone; € 250,00 (duecentocinquanta) per nucleo familiare composto da n. 4 persone

I voucher possono essere spesi solamente presso gli esercizi commerciali convenzionati per l'acquisto di generi alimentari, ad esclusione di bevande alcoliche.

Chi non ha presentato domanda entro il precedente termine del 8/1/2021 può fare richiesta di voucher per l’acquisto di generi alimentari.

I cittadini possono presentare domanda compilando l'apposito modulo che si trova in fondo alla pagina e che deve essere inviato:

• all’indirizzo e mail protocollo@comune.strambino.to.it
  • consegnato a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Strambino negli orari di apertura

entro e non oltre le ore 12.30 di giovedì 21/01/2021

Negli orari di chiusura dell’Ufficio Protocollo è possibile utilizzare l’apposita buca delle lettere posizionata all’esterno del Palazzo Comunale.

I voucher hanno validità sino al 15/02/2021 e pertanto devono essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati entro e non oltre tale data.

Per maggiori dettagli, per i requisiti per l'accesso alla misura e per l'importo dei buoni e per le modalità di erogazione consultare l'avviso pubblico allegato alla presente notizia.