PRE ISCRIZIONI POST SCUOLA (SCUOLA PRIMARIA) A.S. 2021/2022

dal 27 maggio al 30 giugno è possibile effettuare la pre-iscrizione

PRE – ISCRIZIONI POST SCUOLA  a. s. 2021/2022

Si comunica che per l’anno scolastico 2021/2022 verrà organizzato il servizio di post scuola per la scuola primaria.

Restano per il momento ancora sospesi il pre-scuola e il servizio integrativo del venerdì pomeriggio in attesa delle nuove disposizioni e linee guida ministeriali per l’a. s. 2021/2022 Covid-19.

È possibile inviare una preiscrizione al Comune di Strambino dal 27 maggio al 30 giugno 2021

La preiscrizione non garantisce l’ammissione al servizio e dovrà necessariamente essere confermata nel mese di settembre 2021.

Nel caso in cui il numero di domande superi il numero di posti disponibili, verrà redatta una graduatoria dei richiedenti l’iscrizione al servizio secondo i seguenti criteri:

-residenza nel Comune di Strambino;

-condizione lavorativa di entrambi i genitori dell’utente del servizio;

-ordine cronologico di presentazione delle domande di iscrizione al protocollo del Comune di Strambino

I RICHIEDENTI DOVRANNO ATTESTARE LA CONDIZIONE LAVORATIVA DI ENTRAMBI I GENITORI ALLEGANDO AL MODULO DI DOMANDA UNA DICHIARAZIONE DEL DATORE DI LAVORO OPPURE L’ULTIMA BUSTA PAGA.

PER I LAVORI AUTONOMI È NECESSARIO ALLEGARE L’APPOSITO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE

Per la pre-iscrizione al post-scuola della scuola Primaria:

- si dovrà utilizzare il modulo di domanda che si trova in fondo a questa pagina

- La domanda di iscrizione potrà essere inviata tramite e-mail al seguente indirizzo protocollo@comune.strambino.to.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

NON SONO PREVISTI ALTRI METODI DI RICEZIONE DELLE DOMANDE

Per tutti i dettagli consultare l'avviso allegato alla notizia