MUOVIAMOCI TUTTI- Corsa/Camminata

a cura di Comune di Strambino

Domenica 10 aprile 2022

I comuni di Romano Canavese e Strambino ospiteranno Domenica 10 aprile "Muoviamoci Tutti" la Corsa/Camminata non competitiva aperta a tutti di circa 5 km.


La S.S.D. Senologia, le SS.CC. Radiodiagnostica ASL TO4 e il Corso di Laurea in Infermieristica - Polo Formativo Universitario Officina H e il supporto tecnico dell'Asd RunRivieraRun organizzano una mattinata all'insegna del movimento, nel pieno rispetto delle normative da Covid-19 e con la richiesta del Green Pass rafforzato.

Iscrizioni e ritiro pettorali dalle ore 8.00 presso il Salone Polifunzionale in Via Cotonificio 1 a Strambino. Maglia tecnica in omaggio (fino ad esaurimento).
Partenza alle ore 9.30 .
Partecipazione gratuita con ritiro del "sacchetto ristoro" a fine gara per evitare assembramenti.

Per partecipare OLTRE AL GREEN PASS, se non siete tesserati o se non avete un certificato medico agonistico o non agonistico, è necessario compilare la MANLEVA (per adulti o minori) presente in fondo pagina e consegnarla il giorno della gara, seguendo la fila UTENTI ACCREDITATI. Chi fosse impossibilitato alla stampa della Manleva potrà compilarla il giorno della gara seguendo la fila UTENTI NON ACCREDITATI.

Le premiazioni si terranno alle ore 11.00: primi tre uomini, prime tre donne e premi ad estrazione.

Il Centro Screening Mammografico, che si trova accanto al Salone, resterà aperto per visite guidate.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: infermieristicarun@gmail.com o telefonando al numero 0125627673.

Torna indietro