ISCRIZIONI SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2020/2021

iscrizione al servizio scuolabus entro il 17 settembre 2020

ISCRIZIONI SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2020/2021

Nel rispetto delle linee guida per il trasporto scolastico dedicato il servizio scuolabus verrà organizzato anche per l’a.s. 2020/2021

È disponibile il modulo di Iscrizione al servizio per le tratte:

- da Cerone, Realizio, Crotte e Carrone alla scuola primaria e secondaria di I grado di Strambino

Tariffa piena €90,00

UTENTE A TARIFFA RIDOTTA (ISEE pari o inferiore ad € 12.000) : € 70,00

riduzioni spettanti in caso di più figli iscritti al servizio:

- riduzione del 10% sul secondo figlio

– riduzione del 20% dal terzo figlio in poi

Agli utenti del servizio scuolabus verrà consegnato apposito tesserino.

Le domande di iscrizione devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE con le seguenti modalità:

Entro e non oltre le ore 24.00 del 17 SETTEMBRE 2020

NON SONO PREVISTI ALTRI METODI DI RICEZIONE DELLE DOMANDE

E' OBBLIGATORIO COMPILARE E FIRMARE SIA IL MODULO DI ISCRIZIONE SIA L'ALLEGATO A, PENA L'ESCLUSIONE DAL SERVIZIO

L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di quantificare la capienza massima degli autobus e, di conseguenza, il numero di domande accoglibili in ottemperanza alla normativa COVID (linee guida per il trasporto scolastico dedicato del 31.8.2020)

Le domande di iscrizione saranno accolte dando priorità ai residenti nel Comune di Strambino e all'ordine di presentazione delle domande al protocollo del Comune di Strambino (Delibera Giunta Comunale n. 119 del 15/9/2020)