Disposizioni attuative della REGIONE PIEMONTE -COVID-19-

Fino al 13 novembre 2020 sono vietati in tutto il Piemonte gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino dopo.

Con l’ordinanza firmata il 23 ottobre dal ministro della Salute Roberto Speranza d’intesa con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi della pandemia vengono emanate le seguenti disposizioni:

Fino al 13 novembre 2020 sono vietati in tutto il Piemonte gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino dopo. Fanno eccezione comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza, motivi di salute oppure il rientro a casa o presso la propria dimora, che dovranno essere certificate con una autodichiarazione.

I contenuti di queste disposizioni sono inoltre confermati con l'ordinanza n.120 del 26 ottobre 2020.

Qui sotto è possibile accedere al link contenente l’aggiornamento su circolari, ordinanze  e disposizioni attuative della Regione Piemonte in merito all'evoluzione normativa sul Coronavirus:

I testi dell'ordinanze e il modello di autodichiarazione sono consultabili e scaricabili qui di seguito.