CENA IN BIANCO CON FINALITA' BENEFICA

a cura di Comune di Strambino

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

I partecipanti alla cena dovranno conformarsi ai valori della serata: tradizione, amore per il bello, condivisione e rispetto.

Le regole sono semplici:

- ogni partecipante dovrà essere vestito di bianco. Sono vietati indumenti con scritte colorate o promozionali.

- Le tavole dovranno essere imbandite con sobrietà ed eleganza ed abbellite con candele, centri tavola, fiori, a propria fantasia ed estro, tutto rigorosamente bianco.

- Chi non prenota il tavolo messo a disposizione dall’organizzazione dovrà portare sedie bianche e tavoli rettangolari o quadrati, che verranno uniti agli altri in lunghe file.

-Tutti i partecipanti dovranno portare tovaglie e tovaglioli bianchi di stoffa, stoviglie di ceramica bianche, bicchieri di vetro, posate di metallo, cibi semplici cucinati in casa, vino bianco, acqua in caraffe o bottiglie di vetro.

-Non sono consentiti superalcoolici, lattine, tovaglie e stoviglie di carta o plastica.

I tavoli potranno essere imbanditi a partire dalle ore 18,30 e dovranno essere pronti entro le 19.15/19.30. La cena avrà inizio alle ore 19,30.

Con un’offerta di € 3,00 per persona sarà possibile utilizzare tavoli e sedie messi a disposizione dalla Pro Loco. Le prenotazioni dei tavoli  e le relative offerte verranno raccolte entro e non oltre  il 19 settembre presso i seguenti esercizi commerciali:

- Abbigliamento Venere in Corso Italia 27

- Cartolibreria Decimo in Piazza Don Luigi Vesco 2

L’intero ricavato andrà a beneficio dell’Associazione CASAINSIEME per l’Hospice di Salerano.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!

(In calce trovate le regole complete per la partecipazione)

Torna indietro