AVVISO PER GLI STRAMBINESI TEMPORANEAMENTE BLOCCATI IN ALTRI COMUNI

I residenti di Strambino che a seguito dell'emergenza COVID - 19 si trovassero bloccati in altri Comuni possono comunicarlo all'Anagrafe.

Fino al 3 Aprile 2020 i residenti del Comune di Strambino che, in seguito ai provvedimenti relativi al blocco della mobilità, si trovassero temporaneamente sul territorio di altri Comuni, possono comunicarlo alla mail

anagrafe@comune.strambino.to.it

Tale recapito temporaneo verrà utilizzato solo nel caso in cui il comune di Strambino dovesse comunicare tempestivamente eventuali misure restrittive (ad esempio un periodo di quarantena) o comunque in caso di urgenti e personali comunicazioni legate all'Emergenza Covid-19.

Per ogni persona del nucleo familiare che si trova temporaneamente su altro territorio dovrà essere indicato nella mail

Cognome e nome

Data e luogo di nascita

Città ed indirizzo di domicilio temporaneo