AL VIA I VOUCHER PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

Destinatarie le famiglie in grave difficoltà economica a seguito emergenza Coronavirus.

Le famiglie che hanno avuto gravi ripercussioni sul proprio reddito a seguito della chiusura delle attività produttive per l'emergenza Coronavirus possono richiedere un buono spesa.

Per ottenere il buono spesa, spendibile unicamente per l'acquisto di generi alimentari, occorre compilare la domanda che trovate in fondo alla pagina e inviarla via mail all'indirizzo protocollo@comune.strambino.to.it, insieme a copia del documento di identità.

Con decreto del Sindaco n. 10 del 6 aprile 2020 è stata disposta la proroga del termine di presentazione delle domande sino a venerdì 10 aprile 2020.

Il buono avrà un importo di € 50 per il primo componente il nucleo famigliare, incrementato di 10 euro dal secondo in poi e potrà essere speso negli esercizi convenzionati.