VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE COMUNALE

Si invitano tutti coloro che sono interessati ad inserire interventi nella modifica parziale del PRGC a presentare la relativa richiesta entro lunedì 30.09.2019.

PERICOLO INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato lo stato di massima pericolosità incendi boschivi a decorrere dal 13.03.2019.

Guasto alla rete idrica

A causa di un guasto sulla rete idrica, nelle prossime ore si potrebbe verificare una carenza d'acqua. SMAT sta già provvedendo alla riparazione del guasto.

Variazione Orario Raccolta Rifiuti Periodo Natalizio

Si pubblicano le date di variazione orario temporanee, per la raccolta dei rifiuti durante il periodo delle festività natalizie.

Al via l'appalto per la realizzazione del nuovo ponte sul torrente Chiusella

La scelta dell'impresa che realizzerà i lavori verrà affidata ad una apposita commissione tecnica, incaricata di valutare le proposte progettuali presentate e individuare la migliore offerta in base al miglior rapporto qualità/prezzo.

RIFIUTI PERICOLOSI CONTENENTI MERCURIO

I rifiuti contenenti mercurio sono considerati rifiuti urbani pericolosi. Pertanto da lunedi 12 novembre dovranno essere smaltiti separatamente ed esclusivamente presso il Centro di Raccolta di Ivrea.

Ott
AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Si avvisa che sono in visione sul sito istituzionale del Comune di Strambino nella sezione Amministrazione Trasparente - Opere Pubbliche - Documenti di Programmazione il programma delle opere pubbliche per il triennio 2019-2021.

VARIAZIONE ORARI STAZIONE DI CONFERIMENTO

A partire dal 3 settembre la Stazione di conferimento per la raccolta dei rifiuti ingombranti di Strambino sarà aperta

• LUNEDI' e SABATO mattina dalle 7.30 alle 11.30
  • MERCOLEDI' pomeriggio dalle 14 alle 18.
BANDO CORSO DI FORMAZIONE PER GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE (GEV)

La Città Metropolitana di Torino organizza un corso articolato su cinque sedi per aspiranti
Guardie Ecologiche Volontarie.

Lug
Chiuso il parco giochi di Realizio

A causa di un intervento di disinfestazione da processionaria, il parco giochi di Realizio resterà chiuso dal 4 al 6 luglio. Riapre sabato 7 luglio.