Notizie
Elenco tematiche:
Approvata la graduatoria con la quale gli operatori hanno ottenuto l'autorizzazione dei posteggi nella FIERA DI OTTOBRE .
Si invitano tutti coloro che sono interessati ad inserire interventi nella modifica parziale del PRGC a presentare la relativa richiesta entro lunedì 30.09.2019.
L’Ambasciata della Tunisia ha reso noto che venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre si terranno in Tunisia le Elezioni Legislative. Per i cittadini tunisini che risiedono a Torino la sede delle votazioni sarà allestita presso i locali in Corso Belgio n. 91 a Torino, dalle ore 08.00 alle ore 20.00.
La biblioteca rimarrà chiusa per la consueta pausa estiva dal 8 al 25 agosto compreso. Sempre attivo il servizio di biblioteca digitale.
Hai mai desiderato far parte di una favola?
E chi, ascoltando la fiaba narrata dalla maestra, o vedendo un cartone animato alla TV non ha sognato di sfidarea duello Capitan Uncino o di ballare fra le braccia del Principe Azzurro o ancora di stare allegramente in compagnia dei sette nani a canticchiare “Ehi OHO!” sul limitar del bosco…
A Strambino (TO) il 22 settembre 2019 fiaba e realtà diventano un tutt’uno. In un tripudio di colori e personaggi verrete trasportati ne “Le avventure di Pinocchio”, attraverso un percorso a tappe che ripercorre le fasi più importanti della fiaba del famoso scrittore toscano...
Ogni due anni (anni dispari) coloro che sono in possesso dei requisiti e non sono già iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari, possono richiedere di essere iscritti nel relativo elenco integrativo.
LA DOMANDA VA PRESENTATA ENTRO IL 31 LUGLIO 2019
Dal 1 luglio 2019 il servizio di Tesoreria è stato affidato alla BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ALBA, LANGHE, ROERO E DEL CANAVESE.
Cambiano pertanto le coordinate bancarie del Comune.
Vi invitiamo a prendere visione dei nuovi orari di apertura dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile nei mesi di luglio ed agosto.
MARTEDI’ 8.30 – 12.30/14.30-18.00
GIOVEDI’ 8.30 – 12.30/14.30-18.00
Venerdì 7 giugno alle ore 21 prima riunione del Consiglio Comunale neo eletto. La popolazione è caldamente invitata a partecipare.