STRAMBINO EXPRESS

Domenica 15 dicembre: TUTTI ALLA CONQUISTA DEI REGALI!

Fervono i preparativi al Polo Nord. Tutto è pronto… Le renne scalpitano, gli elfi stanno per finire la cena, non resta che caricare i regali sulla slitta… i regali! Dove sono i regali?

Con cappello di Babbo Natale in testa, block-notes alla mano e immancabile borsa,  tanti piccoli aspiranti elfi  di età compresa tra i cinque e gli undici anni divisi in squadre si sfideranno in prove di abilità e di ingegno, giochi ed enigmi in un percorso che riempirà della magica e festosa atmosfera natalizia il centro storico del paese. Riusciranno a riconsegnare in tempo i  regali al barbuto proprietario?

A cornice dell’evento in Piazza don Luigi Vesco  dalle 14,30 i bambini troveranno gonfiabili, trucca bimbi, casa e ufficio postale di Babbo Natale, laboratori, giochi giganti, musica, animazione e degustazioni di cioccolata calda e vin Brûlé offerti dalle Associazioni strambinesi. La Chiesa Parrocchiale rimarrà aperta per chi volesse dare un’occhiata all’esposizione di presepi  o per chi volesse visitarla. A conclusione di giornata alle 17,30 presso l’Oratorio di Strambino l’Associazione Armonicamente Insieme di Castellamonte porterà in scena lo spettacolo teatrale “Il magico mondo di Oz”.

Da non perdere inoltre il Concorso proposto dalla Croce Rossa di Strambino “Addobbiamo l’albero”, con la possibilità di esprimere la propria preferenza fra gli addobbi dell’albero di Natale, preparati dai bambini.

Mamme e papà alla ricerca degli ultimi regali possono trovare ispirazione nel caratteristico mercatino, allestito sin dal mattino e nei negozi aperti tutto il giorno.

modulo richiesta partecipazione gioco

Torna indietro