Serata di presentazione del libro "Si può fare"

L’Autore, colpito da sclerosi multipla, aveva il vivo desiderio di percorrere un pezzo del Cammino di Santiago di Compostela, pur non camminando e avendo le braccia appesantite dalla forza di gravità.
Grazie a persone stupende, che chiama “i suoi angeli custodi”, ha potuto realizzarlo con la Joelette, chiamata affettuosamente cadrega.
Fare un cammino, per uno che non cammina più da qualche anno, potrebbe risultare una contraddizione in termini; eppure, se aiutato dagli amici, anche per un non deambulante un cammino “si può fare...”!

Hever Edizioni con il patrocinio del Comune di Strambino in collaborazione con il Comitato della Croce Rossa Italiana di Strambino sono lieti di invitarvi Martedì 4 aprile alle ore 20,30 alla presentazione del volume Si può fare... In “cadrega” a Santiago di Compostela di Matteo Gamerro

Saranno presenti all’evento:
Matteo Gamerro, autore