29 marzo 2020 - Referendum per gli elettori temporaneamente all'estero

Possibilità di voto per corrispondenza agli elettori temporaneamente all'estero per lavoro, studio, cure mediche, convivenze familiari.

L'opzione di voto per corrispondenza deve pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 26 febbraio 2020.

E’ prevista la possibilità del voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche  e dei familiari conviventi.

L'opzione per il voto per corrispondenza da parte degli elettori temporaneamente all'estero deve pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 26 febbraio 2020.

Il modulo, predisposto dal Ministero dovrà, quindi, essere compilato e trasmesso al proprio Comune di residenza, corredato di copia di un  documento d'identità valido,  entro il 26 febbraio 2020.

L’opzione dovrà pervenire al comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata (vedi indirizzo e-mail in calce), oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.

Per informazioni e per inviare al Comune il modulo è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

Ufficio Elettorale: Piazza Municipio n. 1 - primo piano
email: anagrafe@comune.strambino.to.it