Elezioni Parlamentari in Finlandia di domenica 14 aprile 2019. Votazione in anticipo dei cittadini finlandesi residenti in Italia, mercoledì 3 aprile 2019.

a cura di Ufficio Segreteria

L’ Ambasciata di Finlandia, tramite il Ministero degli Affari Esteri, ha reso noto che domenica 14 aprile 2019 si terranno in Finlandia le Elezioni parlamentari.

La predetta Autorità diplomatica ha comunicato che a tali elezioni potranno partecipare i cittadini finlandesi residenti in Piemonte, regolarmente iscritti nelle liste elettorali del loro Paese di origine.

Così come prevista ai cittadini finlandesi residenti in Patria, anche ai cittadini finlandesi residenti all’estero è riconosciuta la possibilità di votare in anticipo.

Tanto premesso, la sede delle votazioni per i cittadini finlandesi che risiedono nella giurisdizione Piemonte, che vorranno esercitare il proprio diritto di voto in anticipo, sarà allestita a Torino, presso il Consolato Onorario di Finlandia in Via Mercantini n. 5, mercoledì 3 aprile 2019 dalle ore 12,00 alle ore 19,00.

Torna indietro