Elezioni amministrative, regionali e del Parlamento Europeo 8-9 giugno

a cura di Ufficio Segreteria

Disponibilità per elenco aggiuntivo dei componenti di seggio elettorale.

I cittadini NON ISCRITTI all’albo scrutatori, che volessero comunicare la propria disponibilità al ruolo di componente di seggio, nelle prossime Elezioni Amministrative, Regionali e del Parlamento Europeo, previste per le giornate dell’ 8 e 9 giugno 2024, possono inviare una e-mail all’indirizzo anagrafe@comune.strambino.to.it, con allegato un documento d’identità, indicando i propri dati anagrafici, il titolo di studio e un recapito telefonico, per essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e subentrare nell’esercizio delle funzioni per i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati dalla Commissione Elettorale Comunale, presso gli uffici sezionali.

Si precisa che tale manifestazione di interesse non comporta l’iscrizione all’apposito Albo in quanto misura straordinaria relativa alle sole consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Per informazioni o ulteriori chiarimenti si potrà contattare l’Ufficio elettorale ai seguenti numeri: 0125 636632 / 636628